FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Juventus, Calvo: “Allegri coinvolto nelle nostre scelte. Giuntoli? Rispondo così”

Juventus-Calvo – La Juventus dovrà sfidare il Milan di Stefano Pioli, partita valida per la 37^ giornata di Serie A. Dopo la penalizzazione inflitta ai bianconeri, la formazione di Massimiliano Allegri si trova attualmente al settimo posto con 59 punti. Nel prepartita, il CFO della Juventus, Francesco Calvo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle ultime notizie rilevanti. Ecco le sue parole.

Sulle scelte societarie, Calvo dichiara: “L’allenatore viene interpellato nelle scelte, le condividiamo. Siamo un gruppo di lavoro, la Juventus è più di un singolo, incluso il sottoscritto. Abbiamo la stessa proprietà da cent’anni, milioni di tifosi e queste sono garanzie. Con l’allenatore condividiamo tutto e il confronto è sempre positivo: come ha detto Allegri ieri non c’è stato alcun veto da parte sua.”

Il DS Cristiano Giuntoli è stato più volte accostato alla Juventus, su questo punto Calvo risponde: “Ho visto un toto-nomi importante e variegato, noi abbiamo idee chiare e non mi sembra corretto commentare singoli nomi“. Le idee sono chiare, la voglia di rivoluzionare la società bianconera è concreta. La Juventus si sta preparando per un cambiamento importante in ottica della prossima stagione.

Juventus, Calvo e le parole sul futuro di Allegri e Di Maria

La parola futuro è sinonimo di cambiamento per la Juventus, Calvo ha rilasciato alcune dichiarazioni su Allegri e Di Maria. Le sue parole sono le seguenti: “Allegri? C’è stata una delusione a Siviglia, abbiamo sentito per quello il contraccolpo più che per la sentenza. Di Maria? Potrebbe essere la sua ultima partita in bianconero, alcuni calciatori sono in scadenza. Non sappiamo chi ci sarà l’anno prossimo.”