Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Juventus, sorpasso di Kean per il Cagliari: Allegri ha scelto la coppia d’attacco

📢 Juventus, sorpasso di Kean per il Cagliari: Allegri ha scelto la coppia d’attacco

Juventus-Cagliari – Ultime riflessioni in casa Juventus in merito all’undici bianconero che si presenterà in campo dal primo minuto a partire dalle ore 18:00 di oggi, sabato 11 novembre, per la sfida dell’Allianz Stadium contro il Cagliari.

La squadra di Massimiliano Allegri vuole dar seguito all’ottimo momento, confermandosi tra le formazioni ai vertici di quest’edizione del campionato, anche se il Cagliari di certo non si presenterà come una vittima sacrificale. Proprio per questo il tecnico livornese si affiderà ai suoi uomini più in forma.

Tra questi vi è sicuramente Moise Kean: il centravanti italiano vive un ottimo momento, come conferma anche la convocazione in Nazionale per gli imminenti impegni di qualificazione all’Europeo. Allegri difficilmente rinuncerà al suo apporto contro il Cagliari: sorpasso effettuato, scelta la coppia d’attacco della Juventus per il match della 12^ giornata di Serie A.

Juventus-Cagliari, Kean è pronto: scelta la coppia d’attacco

La Juventus si prepara per sfidare il Cagliari in questa 12^ giornata di Serie A. Uno dei dubbi più serrati alla vigilia sembra che sia stato risolto in maniera definitiva: Moise Kean è pronto per partire nuovamente dal 1′, nuovo sorpasso su un Vlahovic sempre più in ombra che dovrà accontentarsi di un semplice ingresso a gara in corso. Il centravanti italiano sarà infatti ancora titolare al fianco di Federico Chiesa. Nel secondo tempo potrebbe poi registrarsi la classica staffetta con Dusan e Milik.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Iling-Junior, Kostic; Chiesa, Kean. Allenatore: Allegri.

ALTRE NOTIZIE

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | SAMMARCO: “Ottima partita. Ecco perchĂ© ho sostituito Orban. Su Sarr e le scelte dell’arbitro…”. VANOLI: “Ecco come sta Kean. Sulla gestione di Dodo e Solomon…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]