Juventus-Borussia Dortmund – Un finale clamoroso e ricco di colpi di scena. La Juventus riagguanta il Borussia Dortmund al 6 minuto di recupero e firma il pareggio per 4-4 grazie al gol di Kelly. Igor Tudor, intervenuto in conferenza stampa nel post gara, ha colto l’occasione per puntare il dito contro l’arbitro.
Il tecnico bianconero, stizzito per la mancata concessione di un calcio di rigore, ha puntato il dito contro il direttore di gara. “Non mi piace parlare degli arbitri, ma oggi c’era un rigore per noi e il loro rigore non c’era. Questo vuol dire che sarebbe finita 4-2 per noi, non 4-4″.
Uno sfogo totale e una presa di posizione contro l’arbitro, reo di aver penalizzato i bianconeri. Tudor, inoltre, ha colto l’occasione anche per fare il punto della situazione su Vlahovic, autore di una doppietta e un assist nel 4-4 finale.
Tudor sbotta contro l’arbitro ed elogia Vlahovic
Come detto, il tecnico bianconero ha sottolineato anche l’ottimo periodo di forma di Vlahovic, protagonista assoluto nel pareggio contro il Borussia Dortmund. Tudor ha ammesso: “Dusan sta molto bene, lavora sempre molto bene, è concentrato ed è pronto ad aiutare sempre la squadra. Era giusto far giocare Vlahovic contro l’Inter e David-Openda contro il Borussia perché sono giocatori importanti come Koopmeiners”