FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Juventus, Allegri deluso: “Siamo parecchio lenti. Classifica? Rispondo così”

Juventus-Allegri – La Juventus di Massimiliano Allegri ha perso in casa contro il Monza di Raffaele Palladino, i due gol subiti nel primo tempo hanno neutralizzato la formazione bianconera. In conferenza stampa, il tecnico della Juventus, ha rilasciato qualche dichiarazione, criticando l’atteggiamento della propria squadra nel primo tempo e facendo qualche considerazione sulla classifica penalizzata.

Io credo che un primo tempo così non l’avessimo mai fatto. Il secondo tempo è andato meglio, però direi che il primo è quello che bisogna guardare. Bisogna essere tutti responsabili della prestazione che abbiamo fatto“. Esordisce così l’allenatore, mettendo in risalto il primo tempo come causa scatenante della sconfitta, notevole il secondo tempo con più fluidità e occasioni create.

Successivamente dichiara: “Siamo parecchio lenti e non abbiamo avuto la forza di reazione dopo il gol annullato a loro. Siamo stati poco reattivi e cattivi, quindi bisogna rientrare all’interno di quella che è la stagione. Soprattutto a livello mentale, perché le partite non si devono perdere, ma quando si perdono vanno perse in un altro modo“.

Juventus-Allegri, le parole sulla classifica

Sulla classifica, Massimiliano Allegri asserisce: ” Il Monza ha fatto un buon primo tempo, però li abbiamo facilitati noi e su questo bisogna lavorare. È vero che abbiamo fatto 38 punti, però in questo momento ne abbiamo 23. Bisogna essere consapevoli della classifica che abbiamo, purtroppo, in questo momento“.