FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Juventus, le parole di Allegri: “Sul mercato rispondo così, Di Maria…”

Juventus-Allegri – La Juventus ha vinto fuori casa contro la Cremonese, ottima la ripresa di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della gara Cremonese-Juventus. Massimiliano Allegri ha parlato del mercato e di alcuni calciatori all’interno della rosa, tra cui Adrien Rabiot e Angel Di Maria.

Queste sono le parole dell’allenatore della Juventus: “La Juventus ha una rosa molto importante, ci sono state delle defezioni ed in questa fase sono usciti dei giovani importanti e direi che c’è da essere contenti. C’è da lavorare e migliorare, siamo numericamente a posto“. Risponde così alle domande di mercato Massimiliano Allegri.

Su Di Maria, l’allenatore asserisce: “Di Maria ci sarà con l’Udinese? Vediamo, oggi si è allenato. Deve stare bene, è un giocatore straordinario e spero di averlo a disposizione. Abbiamo cinque mesi da giocare e ho bisogno di tutti“. Il tecnico bianconero ha parlato anche di Adrien Rabiot, dichiarando: “Ha giocato subentrante, ha giocato la finale, poi era stato fermo prima della finale e quindi avevo troppi giocatori da mettere all’inizio con poco minutaggio“.