Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus, Allegri tranquillizza i tifosi: “L’inchiesta non ha toccato la parte sportiva”

Juventus, Allegri tranquillizza i tifosi: “L’inchiesta non ha toccato la parte sportiva”

Juventus-Allegri – Durante la sosta Mondiali, la Juventus ha subito un’inchiesta legale sulle plusvalenze e sulle scritture private, portando alle dimissioni l’intero Cda. La squadra di Massimiliano Allegri è reduce dalla vittoria contro l’Arsenal di Mikel Arteta in amichevole. Il tecnico bianconero è stato intervistato da Sky Sport e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’inchiesta Prisma, rassicurando i tifosi. Ecco le sue parole.

Come ha ritrovato la squadra e l’ambiente? La responsabilità è sempre la stessa, la parte sportiva non è mai cambiata, noi dobbiamo pensare solo ad allenarci e a vincere le partite. Agli altri aspetti ci penserà la società, la Juventus è uno dei club più importanti al mondo, ha 120 anni di storia e continuerà ad andare avanti. Dobbiamo continuare a lavorare bene a livello di settore giovanile“.

Non c’è bisogno di lavorare psicologicamente? Assolutamente no, la parte sportiva non è stata toccata. Ci spiace che il presidente non ci sia più perché sono legato a lui a livello affettivo. Abbiamo ancora più responsabilità e quindi dobbiamo metterci ancora più impegno per portare risultati. Quando ricominceremo il campionato dovremo farci trovare pronti“.

Juventus-Allegri, le parole su Pogba

Massimiliano Allegri si è soffermato anche su Paul Pogba: “Paul non ha ancora un metro in allenamento, non so dire come e quando rientrerà. Questa è la verità, altrimenti tutti i giorni mettiamo su un teatrino su un calciatore che non ha ancora fatto un metro di corsa. Dispiace non poter fare affidamento su Pogba, spero di averlo il più presto possibile“.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Cremonese-Inter: gioca Frattesi! La scelta su Thuram, Esposito e Vardy

Formazioni UFFICIALI Cremonese Inter – Tutto pronto allo Zini per Cremonese-Inte[...]

Udinese, quando torna Zaniolo dall’infortunio: l’annuncio di Runjaic

Infortunio Zaniolo – Alla vigilia di Udinese-Roma, partita valida per la 23^ gio[...]

Allenatori post gara 23^ giornata | BARONI: “Simeone? Ecco le sue condizioni. Sui nuovi arrivati, sul mercato e il ritiro…”. DI FRANCESCO: “Allarme Stulic. Su Cheddira dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cremonese-Inter: gioca Frattesi! La scelta su Thuram, Esposito e Vardy

Formazioni UFFICIALI Cremonese Inter – Tutto pronto allo Zini per Cremonese-Inte[...]

Udinese, quando torna Zaniolo dall’infortunio: l’annuncio di Runjaic

Infortunio Zaniolo – Alla vigilia di Udinese-Roma, partita valida per la 23^ gio[...]