Juventus, Allegri sorprende tutti: la decisione in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazione Juventus – Dopo il pareggio contro il Nantes nell’andata del play-off valido per l’accesso agli ottavi di finale di Europa League, per la Juventus è tempo di tornare in campo all’interno dei confini nazionali. Infatti, i bianconeri saranno impegnati quest’oggi, domenica 19 febbraio 2023, allo stadio Alberto Picco ospiti di uno Spezia in crisi e voglioso di riscattarsi contro una big del nostro campionato.

Di contro, La Vecchia Signora arriva da ben tre vittorie consecutive in Serie A, maturate tutte mantenendo la porta di Wojciech Szczesny inviolata, segno di una fase difensiva che è tornata ad essere tra le più performanti del massimo campionato italiano. Difesa che sarà orfana dello squalificato Bremer con Rugani pronto a rilevare il centrale brasiliano.

Oltre all’assenza dell’ex difensore del Torino, Allegri dovrà rinunciare a Pogba, finora non pervenuto in tutte le uscite stagionali dei piemontesi, Chiesa, Milik, Kaio Jorge e Miretti che, inevitabilmente, porteranno il tecnico bianconero a delle scelte di formazione quasi obbligate considerando il match di ritorno da dentro o fuori contro il Nantes in programma tra 4 giorni.

Juventus, Allegri ha sciolto le riserve in attacco

Massimiliano Allegri dovrà rinunciare nuovamente a Federico Chiesa che, nel corso della gara di Europa League contro il Nantes, aveva accusato dei leggeri fastidi muscolari. In virtù di ciò, il tecnico bianconero, con ogni probabilità, si affiderà alla tandem offensivo composto da Vlahovic e Kean con Kostic e Cuadrado che agiranno da quinti nel 3-5-2 operato dall’allenatore livornese a sostegno delle due punte.