Allegri Juventus-Lazio – Dusan Vlahovic e Federico Chiesa sono stati elementi decisivi per affondare la Lazio e consegnare il momentaneo primato in classifica alla Juventus. Grazie alla doppietta del serbo e al +3 de compagno di reparto, i bianconeri hanno affondato la squadra allenata dall’ex del match, Maurizio Sarri.
Al termine dei 90′ minuti, l’attuale allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, si è concesso ai microfoni di Dazn, dove ha commentato proprio le prestazioni dei suoi attaccanti. Queste le parole al miele su Chiesa: “Credo sia la sua migliore prestazione da quando è qui. Normale che lo scorso anno avesse alti e bassi“.
Il tecnico toscano ha poi risposto a delle domande sulle voci del possibile addio in estate di Vlahovic: “E’ sempre stato un nostro giocatore, come Fede. Il mercato è stato diverso, abbiamo fatto valutazioni con la società sul valore della squadra. Ricordiamo che l’anno scorso ha avuto la pubalgia“.
Allegri Juventus-Lazio: le dichiarazioni su Mckennie, Weah e Miretti
Oltre ad avere parlato dei due autori dei gol che hanno steso la Lazio, Allegri ha commentato le prestazioni di diversi bianconeri. Queste le sue parole: “Mckennie ha gol e assist nelle gambe, mentre Weah può crescere molto, così come Cambiaso. La convocazione in Nazionale ha fatto bene a Locatelli, Miretti arriva da buone partite, oggi ha giocato bene“.