Torino, Juric non ci sta: “Così tutto più difficile, manca un rosso. Lukic rischia lungo stop”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juric Torino-Spezia – Al termine della sfida tra Torino e Spezia, vinta dagli ospiti grazie ad un gol sul calcio di rigore battuto da Nzola, l’allenatore dei granata è intervenuto ai microfoni di Dazn. Sono diversi i temi affrontati da Juric, come l’infortunio di Lukic o la mancata espulsione di Caldara.

In questi termini l’allenatore croato ha commentato la sconfitta arrivata contro i liguri: “Non abbiamo avuto la giusta energia per affrontare questa gara. Il rigore? Mi sembra che ci stia, ma sul giallo a Caldara poteva esserci un’altra decisione. Abbiamo fatto quattro partite in dieci giorni e quando i miei calciatori non sono al massimo, diventa tutto più difficile“.

Prosegue l’analisi di Juric, che spiega dove lo Spezia ha vinto la gara: “Il rigore ha sicuramente sbloccato la gara, con lo 0-0 sarebbe stato tutto differente. Ci siamo abbassati troppo e abbiamo palleggiato senza vere azioni. Sulle fasce hanno dominato loro, Holm e Reca hanno vinto tutto contro Singo e Vojvoda. Così fatichi a creare“.

Juric Torino-Spezia, il mercato e le condizioni di Lukic

L’allenatore del Torino ha poi risposto alle domande sul mercato e sulle condizioni di Lukic, calciatore uscito alla ripresa per un problema muscolare. Sono queste le parole del mister granata: “Abbiamo perso Lazaro per un lungo periodo, adesso valuteremo Lukic, che rischia uno stop prolungato. Già prima c’era bisogno di completare la rosa, vedremo…”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!