FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Juric tuona: “3 punti in più e prendo insulti. Radonjic? Mai fatto tre gare di fila. Su Ilic e Ricci…”

Juric Torino-Salernitana – Sono queste le parole di mister Juric, riferite ai microfoni di Dazn, al termine di Torino-Salernitana: “Abbiamo regalato l’ennesimo gol da fallo laterale, ma abbiamo fatto di tutto per vincerla. Abbiamo creato il mondo, non abbiamo un atteggiamento molle, ma non percepiamo i pericoli“.

L’allenatore granata ha poi commentato la prestazione di Radonjic in questo modo: “Parliamo di un processo, nella sua vita non ha mai fatto tre partite di fila. Prima ha avuto dei problemi, poi ha trovato equilibrio. Gli manca solo il gol per capitalizzare tutto il buon lavoro che fa“.

Juric è poi intervenuto sul recupero di Ilic e sull’infortunio di Ricci: “Domani valuteremo il centrocampista italiano, aspettiamo i risultati. Cercheremo di recuperare anche calciatori come Lazaro e Pellegri, che stanno meglio ma che hanno bisogno di ritrovare la migliore forma“.

Juric Torino-Salernitana: lo sfogo dell’allenatore

Mister Juric ha poi voluto sfogarsi: “Rispetto allo scorso anno abbiamo tre punti in più, senza alcuni giocatori, eppure prendo insulti. Forse non sono stato bravo a fare qualcosa in più rimanendo dell’idea del presidente, che ha messo i soldi e voleva qualcosa di meglio. Lavoro con totale libertà, abbiamo voglia di crescere e non posso prendere male parole dopo aver dominato una partita. Sicuramente dobbiamo aspirare a livelli più alti“.