FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Torino, Juric: “Rigore? Sono sbalordito. Sanabria? Ho smesso di chiedergli cose e…”

Juric Torino-Monza – Il Monza, agguantando il pareggio in extremis con la rete di Caprari, non permette al Torino di portare a casa 3 punti davanti ai propri tifosi. Al termine dei 90′ minuti, mister Ivan Juric ha preso parte alla classica intervista post-partita, concedendosi ai microfoni di Dazn.

Queste le parole dell’allenatore granata sulla mancata concessione del rigore nel finale, quando Rovella stendeva Ricci per non consentirgli di battere a rete: “Sono sbalordito. Ricci è davanti a Rovella che non sa che fare, lo strattona e lo butta giù e basta. C’è la sensazione di rammarico“.

Juric ha poi voluto commentare la prestazione di Buongiorno, autore di un’ottima prova da centrale difensivo: “Sta crescendo benissimo, riesce a fare bene sia il terzo che il centrale. Sta giocando con personalità, fisicità e concentrazione. In questi due anni ha fatto passi in avanti notevoli“.

Juric Torino-Monza: il commento su Sanabria

Non poteva mancare il commento di Juric sulla prestazione di Sanabria, arrivato a quota undici gol stagionali (di cui 8 solo nel 2023): “Ci siamo ritrovati, alcune volte ci vuole tempo. Abbiamo modificato qualcosa sull’attacco della porta ed ho smesso di chiedergli cose che non gli fanno benissimo. Deve giocare in base alle sue qualità, sta diventando un attaccante veramente forte“.