Torino, Juric gela un titolare: “Deve alzare il livello se vuole giocare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juric Ricci – Ai microfoni di Dazn, Ivan Juric ha analizzato la partita giocata contro il Napoli. In particolare, l’allenatore granata si è soffermato sulla partita di Ricci, sollecitato dalle domande dei giornalisti. Il tecnico croato non si è detto pienamente convinto della prestazione del suo centrocampista.

“Deve alzare il livello se vuole giocare”, ha dichiarato Juric. Allo stesso tempo, però, l’allenatore è stato anche contento dell’abnegazione del ragazzo: “Si sta mettendo in discussione e si sta impegnando”. Giocare con Ricci a centrocampo, però, costringe l’allenatore ad alcune scelte forzate.

Ricci, infatti, è un giocatore che predilige la fase di impostazione, ma che sta faticando un po’ nel gioco intenso del Torino. “Dipende dai nostri giocatori, ma con alcuni recuperiamo meno palle”, ha dichiarato Juric, facendo riferimento proprio alla prestazione del giovane centrocampista.

Juric su Ricci: i fantallenatori valutano il suo acquisto per la prossima asta

Samuele Ricci si sta impegnando in Serie A, con lo scopo di avere una carriera brillante. Il suo è un processo di crescita, non si tratta di un giocatore già definito. Il Torino lo ha prelevato dall’Empoli proprio con questo scopo, ovvero quello di plasmarlo per il futuro della squadra granata.

Anche i fantallenatori, però, sono molto incuriositi dal talento del giovane. In ottica fantacalcio, però, non si tratta di un giocatore molto appetibile: Ricci gioca spesso lontano dalla porta, non batte i calci piazzati e di conseguenza si riducono drasticamente le sue possibilità di arrivare a bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!