FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Torino, Juric: “Dispiace per Bellanova, ecco perché ha sbagliato. Zapata il migliore che abbia mai allenato”

Juric Empoli Torino – L’ultima sfida del sabato della 31^ giornata di Serie A condanna il Torino ad una sconfitta amara, con l’Empoli che si impone in extremis con il risultato di 3-2: a decidere la sfida del Castellani ci ha pensato l’ex di turno Niang con una rete al 94′.

Al termine del match, il tecnico dei piemontesi Juric ha parlato così della prestazione di alcuni suoi singoli in conferenza stampa, soffermandosi in particolar modo sui due protagonisti in positivo e in negativo del match: Bellanova e Zapata.

Sull’esterno italiano, autore di un assist ma anche dell’errore che ha spianato la strada al gol vittoria dei toscani, ha detto: Mi dispiace, Raoul ha fatto passi in avanti straordinari, gli errori capitano, deve presentarsi bello sereno e continuare a lavorare. Rimane questo fatto di superficialità, lui pensa di volere vincere invece di fare una cosa semplice e buttarla in fallo laterale. Vuole gestirla per sperare di avere un’altra occasione di vincere.

Juric Empoli Torino, le parole su Zapata

Riguardo al bomber colombiano, che ha realizzato una doppietta, lo ha elogiato entusiasta con queste parole: “Miglior attaccante mai allenato? Sì. Non ho avuto grandi attaccanti in vita mia, mentre Duvan gioca sempre e nonostante i problemi fisici che ha avuto. Sicuramente il migliore e per distacco.