Juric al Cagliari in caso di addio a Nicola: è questa l’indiscrezioni di mercato riportata da Nicolò Schira e pronta a trovare conferme immediata in caso di separazione tra l’attuale tecnico rossoblù e la società isolana. Come confermato già in passato, a Giulini piace particolarmente l’ex allenatore della Roma, Verona e Torino.
Tutto dipenderà dalla scelta del Cagliari nei confronti di Nicola. L’attuale tecnico rossoblù, infatti, ha un altro anno di contratto, ma la sensazione è che la proprietà isolana non sarebbe rimasta soddisfatta dalla gestione di alcuni giocatori da parte dell’attuale tecnico, soprattutto alcuni giovani.
Nel dettaglio spiccano i nomi di Gaetano, Prati e lo scarso minutaggio di Marin. Detto questo, non è escluso che le parti possano trovare una linea comune e proseguire ancora insieme per poi valutare, addirittura, il possibile rinnovo contrattuale.
Juric al Cagliar in caso di esonero di Nicola: occhio a Pisacane
Per il momento non esistono contatti ufficiali tra il Cagliari e l’entourage di Juric. L’ex allenatore del Southampton (tra le tante), è sempre stato un chiaro obiettivo di Giulini, soprattutto negli anni scorsi. Bisognerà capire quale sarà la volontà del club, ma soprattutto quella di Nicola. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Non solo Juric, occhio anche al nome di Pisacane. Come confermato da Alfredo Pedullà, la proprietà del Cagliari ha gradito tantissimo il lavoro fatto fa Pisacane sulla panchina della Primavera, e non è escluso che Giulini possa prendere in considerazione anche questa opzione.