Juric Atalanta Club Brugge – Giornata di vigilia in casa Atalanta. Domani pomeriggio (ore 18:45) la Dea ospiterà in casa propria il Club Brugge per la 2^ giornata di Champions League. A meno di ventiquattro ore dal match in questione, mister Juric è intervenuto in conferenza stampa.
In questi giorni, uno dei temi più caldi in casa Atalanta è sicuramente quello che riguarda gli infortunati. Ieri si è fermato nuovamente De Ketelaere, mentre oggi è arrivata la conferma sull‘assenza di Hien anche nel prossimo impegno europeo. I due, insieme a Scalvini, Kolasinac e Scamacca, non saranno certamente convocati.
Una tegola pesante per la Dea, ma non considerata come un alibi dal Juric: “Sicuramente gli infortunati pesano, ma anche gli altri che sono stati impiegati hanno fatto bene tipo Djimsiti e Ahanor. Per un mister è un grande segnale perché nel periodo in cui non hanno giocato si sono allenati molto bene. Non vedo l’ora di riavere la squadra al completo: spero dopo la sosta di recuperare qualcuno e di migliorare la nostra situazione“.
Juric Atalanta Club Brugge: quale sarà la gestione di Lookman ed Ederson
Viste le tante assenze, mister Juric dovrà contare su tutti gli elementi a propria disposizione: non a caso, negli ultimi giorni Lookman è stato reintegrato in rosa, mentre è stato anticipato il recupero di un vecchio infortunato come Ederson. Intanto, ad un giorno da Atalanta-Club Brugge, è stato lo stesso Juric a svelare quale potrà essere la gestione dei due: “E’ da un po’ di tempo che si è allenato con noi Ademola: comincio a farci qualche pensierino, anche per quanto riguarda Ederson. Per noi sono due giocatori importanti da far rientrare nelle rotazioni“.