Juanlu Sanchez al Napoli – Il Napoli continua a seguire con grande interesse Juanlu Sanchez, giovane talento spagnolo classe 2003 del Siviglia. Nonostante l’inserimento del Wolverhampton, gli azzurri non hanno mollato la pista per il terzino.
Nella giornata di oggi, martedì 5 agosto, si sono registrati nuovi contatti tra il club partenopeo e il Siviglia per cercare di accelerare la trattativa. Il Napoli spinge per chiudere l’operazione nel più breve tempo possibile e, come segnalato da Sky Sport, aumenta la fiducia.
La concorrenza del Wolverhampton resta però un elemento da non sottovalutare, con il club inglese deciso a investire sul giocatore. Nonostante ciò, la fiducia del Napoli cresce giorno dopo giorno: Juanlu Sanchez è il profilo preferito per rinforzare la fascia destra, con il Ds Manna intenzionato a fare sul serio per acquistarlo.
Juanlu Sanchez al Napoli: la richiesta del Siviglia
Il Siviglia ha abbassato la richiesta complessiva a 17 milioni di euro, comprendenti parte fissa e bonus. Questa riduzione ha aumentato le possibilità di chiudere l’affare a favore del Napoli, club pronto a battere la concorrenza del Wolverhamton per portare Juanlu Sanchez in Serie A. Dopo Gutierrez potrebbe esserci presto un nuovo rinforzo in difesa per Conte.