Juanlu Sanchez e Gutierrez al Napoli – Il Napoli è vicino alla chiusura per Juanlu Sanchez: secondo Sky Sport, il club azzurro ha presentato una nuova offerta da 17 milioni di euro al Siviglia, senza bonus, e attende ora il via libera definitivo. Il giocatore classe 2003 ha già incontrato la società spagnola insieme ai suoi agenti e sta spingendo per il trasferimento in Italia, rifiutando l’alternativa Wolverhampton.
Sempre secondo Sky Sport, la volontà di Juanlu di vestire la maglia del Napoli è totale e la società di De Laurentiis conta di finalizzare l’operazione entro giovedì 7 agosto. Anche se appare difficile chiudere già in serata, si tratta ormai di un conto alla rovescia per il club partenopeo, forte dell’appoggio del giocatore.
Nel frattempo, il Napoli porta avanti i contatti anche per Miguel Gutierrez del Girona, con l’obiettivo di chiudere un doppio colpo dalla Spagna. Gli azzurri vogliono rinforzare entrambe le corsie esterne già entro questa settimana, con il Ds Manna che ha premuto sull’acceleratore proprio nelle ultime ore.