Jovic, Kouame o Cabral? Italiano rivela le gerarchie offensive della Fiorentina

jovic
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovic Kouame Cabral – Chi sarà il centravanti titolare della Fiorentina in vista della seconda parte della stagione? Dopo un ottimo inizio di campionato, Jovic sembrerebbe aver smarrito lo smalto dei tempi migliori. L’ex Real Madrid, attualmente fermo ai box per un leggero problema muscolare, potrebbe rimettere in discussione il suo ruolo da titolare in favore di Cabral.

Italiano, dal canto suo, potrebbe rivalutare le gerarchie già dalla prossima sfida dell‘8^ giornata contro l’Atalanta. Non è escluso che Cabral possa balzare nuovamente in testa nel ballottaggio offensivo, complicando i piani del fantallenatori di Jovic. Ci si attendeva decisamente di più dall’ex Real Madrid, apparso decisamente fuori forma e dal rendimento altalenante.

Occhio anche all’ottimo impatto sul campionato di Kouame. L’ex Genoa, di fatto, potrebbe superare sia Jovic che Cabral nelle gerarchie offensive di Italiano, “rubando” la posizione di centravanti titolare al centro dell’attacco della Fiorentina. Una nuova novità tattica confermata dal tecnico viola che potrebbe confermare Ikonè sulla fascia destra. Jovic e Cabral ora rischiano concretamente il posto. Le prossime giornate serviranno per capire e valutare i nuovi scenari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!