Jovic alla Juventus – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a intensificare i contatti con il Milan per cercare di convincere il club rossonero ad aprire concretamente alla cessione di Jovic. L’attaccante serbo, attualmente fuori dai piani di Fonseca, potrebbe vestire bianconero con la formula del prestito.
Occhio alla possibile accelerata di Giuntoli, pronto a bussare nuovamente alla porta del Milan dopo l’affare Kalulu. Non è escluso che la società rossonera possa dire sì a una proposta basata sul prestito oneroso con diritto di riscatto. Non solo Jovic, la Juventus osserva anche Jonathan David, il quale andrà in scadenza contrattuale con il Lille il prossimo 30 giugno 2025.
Considerato il lungo infortunio di Milik, ancora fermo ai box e pronto a tornare in campo solamente nel mese di gennaio, la Juventus sarà obbligata ad accelerare le operazioni per la scelta del vice Vlahovic. Più defilata la candidatura di Simeone, il quale piace anche al Torino, ma non è escluso che possa restare al Napoli fino al termine della stagione.
Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Jovic alla Juventus, Thiago Motta ha detto sì
Il possibile affondo su Jovic permetterebbe alla Juventus di completare il reparto offensivo regalando a Thiago Motta una valida alternativa offensiva da alternare con Vlahovic in caso di turnover. Bisognerà capire se il Milan sarà disposto ad accontentare la Juventus e se l’offerta bianconera soddisferà le esigenze rossonere. Sullo sfondo, come detto, occhio al nome di Jonathan David e anche a quello di Beto, ex Udinese.