Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Josep Martinez saluta l’Inter e torna titolare: svolta al fantacalcio!

Josep Martinez saluta l’Inter e torna titolare: svolta al fantacalcio!

Josep Martinez all’Udinese – Prelevato questa estate dal Genoa per quasi 15 milioni d’euro, Josep Martinez non è ancora mai riuscito a debuttare nell’Inter. Né in coppa né in campionato, per il momento mister Inzaghi non gli ha mai concesso un’occasione.

Arrivato in nerazzurro come portiere del futuro e come attuale vice Sommer, lo spagnolo è pian piano finito nella lista del dimenticatoio, tanto che sulle presenze c’è ancora segnato lo zero. Occhio allora al calciomercato di gennaio, con l’ex rossoblù che potrebbe reclamare spazio.

Pur di tornare a farlo giocare con continuità, non è escluso che Inter e Udinese possano trovare l’accordo per un prestito secco di sei mesi. Questo perché i friulani, alle prese con il lungo stop di Okoye, vorrebbero intervenire sul mercato per non giocare quasi tutto il resto della stagione con Sava tra i pali. Occhio allora alla possibile operazione (in prestito) tra le due società, la quale potrebbe accontentare tutti. Josep Martinez tornerebbe finalmente titolare, nonché un profilo utile anche per il fantacalcio.

ALTRE NOTIZIE

Cremonese-Inter, le ULTIMISSIME: ok Bonazzoli, Esposito più di Thuram

Probabili formazioni Cremonese Inter – Nella 23^ giornata di Serie A si affronta[...]

FLASH | Como-Atalanta, Scamacca fuori dopo 20′: il motivo del cambio

Como Atalanta – Brutte notizie per il fantacalcio: la partita di Gianluca Scamac[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | RUNJAIC: “Zaniolo, c’è una speranza! Su Zanoli, il sostituto, gli infortunati ed il modulo…”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Cremonese-Inter, le ULTIMISSIME: ok Bonazzoli, Esposito più di Thuram

Probabili formazioni Cremonese Inter – Nella 23^ giornata di Serie A si affronta[...]

FLASH | Como-Atalanta, Scamacca fuori dopo 20′: il motivo del cambio

Como Atalanta – Brutte notizie per il fantacalcio: la partita di Gianluca Scamac[...]