Jorginho, l’agente rivela: “Chelsea o Juventus? La nostra priorità è chiara”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jorginho Juventus – Il calciomercato non è ancora iniziato, ma la Juventus è già iperattiva. La società bianconera è concentrata su più fronti: l’interesse verso Jorginho è forte e l’agente del giocatore ha parlato proprio di questo durante il corso della giornata odierna. La volontà del centrocampista, infatti, è estremamente chiara.

Jorginho vuole rinnovare con il Chelsea, è questa la sua priorità. Inoltre, l’agente ha svelato che la Juventus non si è ancora fatta avanti con un’offerta. Ai microfoni di 1 Station Radio, infatti, Joao Santos (l’agente del giocatore) ha dichiarato di non aver avuto alcun contatto con la società bianconera nell’ultimo periodo.

La volontà di Jorginho è più chiara che mai: “Lui ha ancora un anno di contratto con il Chelsea, la sua priorità è il rinnovo. Al momento però la società non può operare sul mercato per le questioni derivanti dalla cessione di Abramovich, quindi ci rivedremo con la società per discuterne”.

Jorginho alla Juventus? Tutte le parole dell’agente Joao Santos

Joao Santos non si è fermato qui, e ha continuato a parlare del proprio assistito: “Jorginho ha fatto sei-sette anni di calcio ad alto livello, inoltre gioca in Premier League, che è sicuramente un campionato più importante di quello italiano. Senza dimenticare che è anche campione d’Europa e che l’anno scorso ha vinto la Champions”.

Dunque, Santos ha ridotto drasticamente le possibilità di un approdo di Jorginho alla Juve: “I dirigenti bianconeri non mi hanno chiamato, forse perché sanno che al momento al Chelsea non si può fare nulla. Jorginho servirebbe a tante squadre, anche in Italia. Confermo che la sua priorità è il rinnovo con i Blues”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!