📢 Juve, assalto a Jordi Alba: per gennaio si punta anche a un ritorno

www.imagephotoagency.it

Jordi Alba Juventus – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus potrebbe puntare con forte decisione su Jordi Alba in vista del mercato di gennaio. Il terzino del Barcellona, ai margini del progetto blaugrana di Xavi, potrebbe lasciare i blaugrana già nell’imminente sessione del mercato invernale. La Juventus osserva interessata: il terzino spagnolo (33 enne), potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo per la fascia sinistra, soprattutto nel corso della prossima stagione con il possibile addio di Alex Sandro. Questo ciò che rivelano i colleghi de El Nacional.

Su Jordi Alba resta forte anche l’interesse dell’Inter e del Newcastle, anche se non è escluso che il diretto interessato possa decidere di rimanere comunque al Barcellona, soprattutto di fronte al suo oneroso stipendio da circa 9 milioni di euro. Detto questo, la sensazione è che la Juventus ci proverà: Cherubini e Arrivabene potrebbe bussare alla porta del Barcellona per chiedere il giocatore in prestito fino a fine anno con parte dell’ingaggio pagato dai blaugrana.

Qualora dovesse sfumare la pista Jordi Alba, la Juventus potrebbe puntare con forte decisione sul ritorno immediato di Cambiaso. L’ex terzino del Genoa, attualmente in prestito al Bologna, rappresenterà un’opportunità di mercato dei prossimi mesi, soprattutto se i bianconeri non riuscissero a smuovere la situazione “terzino sinistro” in vista delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!