Jonathan David in Serie A – Nella giornata di oggi, domenica 18 maggio, andrà in scena la stragrande maggioranza delle partite valide per il 37º turno del campionato di Serie A che potrebbe emettere altri verdetti definitivi dopo la retrocessione del Monza.
Corsa Scudetto più viva che mai, e che vede Napoli e Inter impegnate in un duello all’ultimo sangue: i partenopei saranno ospiti del Parma, mentre i meneghini ospiteranno la Lazio. Anche la corsa Champions League è vietata ai deboli di cuore, con la Juventus che se la vedrà contro l’Udinese.
In chiave calciomercato estivo, Inter, Juventus e Napoli sono tre delle società maggiormente attive e a caccia di profili che possano migliorare le rispettive rose. In tal senso, i club sopracitati avrebbero messo gli occhi sullo stesso giocatore: Jonathan David del Lille.
Jonathan David in Serie A: Inter, Juventus e Napoli studiano il colpo
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Inter, Juventus e Napoli avrebbero messo nel mirino Jonathan David, attaccante canadese classe 2000 che si libererà a parametro zero dal Lille. I nerazzurri avrebbero offerto al giocatore un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione più 1,5 milioni di bonus per 5 anni. I partenopei, invece, avrebbero messo sul piatto ben 6 milioni di euro a stagione. Ancora fermi, invece, i bianconeri che, però, sono pronti a formulare un’offerta più che congrua all’attaccante nordamericano.