Jonathan David al Napoli – Sono giorni di festa in casa Napoli a seguito della conquista del 4º Scudetto nella sua storia, avvenuto nella serata di venerdì 23 maggio, grazie al 2-0 inflitto al Cagliari di Davide Nicola, concretizzato dai gol di Scott McTominay e Romelu Lukaku.
Nel frattempo, però, continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte che sembra essere sempre più lontano dalla permanenza all’ombra del Vesuvio. In caso di separazione con il tecnico leccese, ecco che Aurelio De Laurentiis può tentare l’assalto a Massimiliano Allegri per la panchina.
Non solo la questione allenatore, perché il calciomercato estivo incombe, e la società azzurra avrebbe avviato le prime manovre per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione. Il profilo di Kevin De Bruyne non è l’unico attenzionato, perché i dirigenti del club partenopei sarebbero vicini anche a Jonathan David, attaccante che si libererà a parametro zero dal Lille.
Jonathan David al Napoli: ecco tutta la verità
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Napoli sarebbe sempre più vicino ad ingaggiare Jonathan David, centravanti canadese classe 2000. L’accordo tra gli agenti del giocatore e la società campana sarebbe sempre più vicino, di conseguenza, il giocatore nordamericano sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia dei Campioni d’Italia.