Joe Gomez al Milan – Un inizio di campionato eccellente per il Milan, che dopo un esordio amaro, ha subito invertito la rotta, totalizzando 13 punti in 6 giornate disputate.
Il pareggio contro la Juventus per 0-0 ha lasciato qualche rimpianto in casa rossonera, dovuto soprattutto al rigore sbagliato di Christian Pulisic che ha fallito un’opportunità che avrebbe potuto rivelarsi decisiva ai fini del match.
Nonostante il rendimento ottimale della difesa dei meneghini, la dirigenza pensa a un acquisto per la finestra di calciomercato invernale. Nelle ultime ore, è tornato di moda un nome che la banda di Massimiliano Allegri, aveva già monitorato con attenzione per rinforzare ulteriormente la retroguardia.
Joe Gomez al Milan, tutto possibile: cosa filtra sulla trattativa
La retroguardia del Milan si sta comportando molto bene, ma nonostante ciò la dirigenza rossonera vuole affondare un colpo di esperienza per la finestra di mercato invernale e si tratta di Joe Gomez. Il difensore del Liverpool sembrerebbero ai margini del progetto e, dunque, un approdo in Serie A è più che possibile, visto il minutaggio ridotto all’osso in queste prime gare.