Mercato Inter, pazzia Joe Gomez se salta Bremer: la verità su Bastoni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joe Gomez all’Inter – Dopo aver perso lo scudetto nella volata stracittadina contro il Milan, i nerazzurri vanno alla ricerca di nuovi rinforzi. Ma dovranno essere rinforzi che consentano la tanto chiacchierata sostenibilità finanziaria a una società che non può ancora fare investimenti senza rinunce in uscita.

Per questo motivo è necessario dosare in maniera accurata gli investimenti che verranno fatti nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. In particolare in una difesa che potrebbe subire più di un cambiamento, soprattutto per via delle richieste che alcuni componenti avrebbero già ricevuto in questi giorni.

Sia Stefan de Vrij che Alessandro Bastoni, infatti, potrebbero andare via da Milano. Da una parte potrebbero consentire di ottenere denaro fresco da investire sul mercato, ma dall’altra parte obbligano l’Inter a fare ben due acquisti in difesa. E almeno per il momento, se ne sta valutando uno solo.

Joe Gomez all’Inter, il difensore del Liverpool o Milenkovic se salta Bremer

Per questo motivo si sta pensando anche a qualche pista non eccessivamente costosa. Anche perchè l’esborso più importante per la retroguardia è legato all’acquisto di Bremer. Il centrale brasiliano è la priorità del mercato dell’Inter, anche di fronte alle richieste da 35 milioni fatte fin qui dal Torino.

Ecco allora che spunta la candidatura di Joe Gomez. Il difensore inglese potrebbe essere in uscita dal Liverpool in quanto gioca sempre meno (Klopp gli preferisce Konate). Sulla scorta dell’esperienza di Tomori un difensore inglese in Serie A si adatterebbbe bene. E per meno di 25 milioni potrebbe arrivare a Milano.

Nel caso in cui ci fossero i presupposti per piazzare questo doppio colpo, sarebbe decisamente più a cuore leggero la doppia uscita di De Vrij e Bastoni. Un affare da circa 80 milioni in entrata che verrebbe tamponato da acquisti per circa 50 milioni. Marotta e il suo team fiutano l’affare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!