Torino, Brekalo ai saluti: c’è il nome del sostituto, Vagnati pesca in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Pedro al Torino – Le strade del Torino e di Josip Brekalo si divideranno a fine anno. Una notizia che era nell’aria ormai da diversi giorni, ma che nella giornata di oggi è stato lo stesso agente del giocatore a rendere ufficiale. L’attaccante croato quindi farà ritorno al Wolfsburg, club che ne detiene il cartellino.

Una notizia che fa storcere il naso al direttore sportivo Vagnati che adesso dovrà andare sul mercato palla ricerca di un degno sostituto. Un’impresa non facile visto che Brekalo in questa stagione ha collezionato 7 gol e 2 assist, diventando una delle più piacevoli sorprese del fantacalcio e della nostra Serie A.

Il giocatore però, stando alle parole del suo agente, ha altre ambizioni: “Non c’era un problema di soldi, mica Josip voleva un aumento dell’ingaggio o altro! I suoi dubbi erano di natura esclusivamente sportiva, legati al fatto che il Torino non giocherà le Coppe europee il prossimo anno. E lui sogna grandi palcoscenici per continuare a venir convocato dalla Croazia in vista dei Mondiali.”

www.imagephotoagency.it

Joao Pedro al Torino: l’attaccante del Cagliari nel mirino di Vagnati

Il primo nome sul taccuino di Vagnati per sostituire Brekalo è quello di Joao Pedro. L’attaccante del Cagliari, inseguito anche nella scorsa estate, potrebbe lasciare la Sardegna soprattutto in caso di retrocessione. La sua valutazione attuale si aggira intorno ai 18 milioni di euro, ma potrebbe calare proprio in caso di discesa in Serie B: in questo caso, infatti, potrebbe vincere la volontà del giocatore di giocare nella massima serie.

Joao Pedro, autore finora di 13 reti in Serie A, potrebbe però finire nel mirino di altre formazioni alla ricerca di rinforzi offensivi per la prossima stagione. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Fiorentina e Lazio, ma i granata avrebbero una corsia preferenziale visto che già la scorsa estate erano stati molto vicini a prelevarlo dal Cagliari. Ulteriori sviluppi si avranno già dalla prossima settimana quando sarà chiaro se i rossoblù l’anno prossimo giocheranno in Serie A o in Serie B.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!