Monza, Galliani chiude i primi due colpi: idea Joao Pedro in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Pedro al Monza – Il Monza di Galliani e Berlusconi promette di essere una delle protagoniste del mercato estivo che aprirà i battenti il prossimo 1° luglio. L’obiettivo della società è chiaro: rinforzare la rosa e gettare le basi per una lunga permanenza nella massima serie.

I brianzoli, alla prima apparizione in Serie A della loro lunga storia, non vogliono essere una meteora. Per questo motivo la dirigenza biancorossa, in questi giorni, sta studiando attentamente il mercato per trovare i rinforzi di esperienza da consegnare a Giovanni Stroppa, confermato sulla panchina dopo la storica promozione.

I primi due colpi sul taccuino di Galliani sono ormai delineati e rispondono ai nomi di Andrea Ranocchia e Antonio Candreva. L’esperto difensore si libererà a parametro zero il 30 giugno e ha già trovato un accordo di massima con il club: sarà lui quindi a guidare la difesa a tre di Stroppa. L’esterno destro lascerà la Sampdoria dopo che il Monza avrà versato l’indennizzo da un milione di euro richiesto dai blucerchiati.

www.imagephotoagency.it

Joao Pedro al Monza: Galliani ci prova

Il 3-5-2 di Giovanni Stroppa prevede l’impiego di una prima punta forte fisicamente e di un attaccante mobile al suo fianco. I brianzoli si muoveranno quindi per chiudere l’arrivo di una seconda punta forte dotata tecnicamente e che abbia già grande esperienza. Il nome che circola in queste ore è quello di Joao Pedro che sembra intenzionato a lasciare il Cagliari per continuare a giocare in Serie A.

Il capitano dei sardi piace ad altre squadre come Fiorentina e Torino, ma il Monza potrebbe avere la meglio in quanto si tratta di un progetto nuovo e ambizioso. Joao Pedro ha una quotazione di circa 15 milioni di euro e potrebbe essere uno dei tanti regali che Berlusconi vorrà fare ai suoi tifosi per il primo storico campionato di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!