Joao Pedro lascia il Cagliari e resta al fantacalcio: c’è la conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Pedro Fiorentina – Secondo quanto riportato dai colleghi de La Nazione, la Viola sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Joao Pedro. L’attaccante del Cagliari, fresco di retrocessione con il club isolano, potrebbe valutare l’addio ai rossoblù per restare in Serie A e abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

La Fiorentina è pronta a muoversi in maniera concreta per cercare di convincere il giocatore a dire sì. Su Joao Pedro resta forte anche l’interesse del Torino, anche se il diretto interessato potrebbe preferire l’opzione viola a quella granata. Sono attesi ulteriori dettagli nei prossimi giorni, ma la trattativa potrebbe entrare concretamente nel vivo.

Joao Pedro alla Fiorentina permetterebbe a Italiano di puntare su un vice Cabral esperto e letale in area di rigore. Non è escluso che l’attuale attaccante del Cagliari possa essere adattato sulla fascia sinistra nel ruolo di vice Nico Gonzalez. L’arrivo di Joao Pedro coinciderà con il mancato riscatto di Piatek.

Joao Pedro-Fiorentina, si entra nel vivo: buone notizie al fantacalcio

Sorridono gli storici fantallenatori di Joao Pedro. L’attaccante del Cagliari potrebbe restare in Serie A e quindi al fantacalcio. Il trasferimento alla Fiorentina, però, non garantirebbe all’attuale numero 10 rossoblù un ruolo d’assoluto protagonista. Quindi massima attenzione: puntare su Joao Pedro avrebbe ancora senso solamente in caso di titolarità certa e assoluta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!