Cagliari, scoppia il caso Joao Pedro: la decisione di Mazzarri per il Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Pedro al fantacalcio – Tra i giocatori che in questa seconda parte di stagione stanno deludendo le aspettative dei fantallenatori c’è senza dubbio Joao Pedro. Il brasiliano naturalizzato italiano non segna ormai dallo scorso 23 gennaio, gara nella quale però si fece parare anche un calcio di rigore da Terracciano.

Per trovare l’ultimo +3 netto bisogna addirittura tornare al 6 dicembre quando il capitano del Cagliari trovò la via del gol contro il Torino. Prestazioni che non solo stanno deludendo i fantallenatori, ma che stanno spingendo Mazzarri a fare delle riflessioni sull’attuale stato di forma del suo numero dieci.

Proprio per questo motivo, il tecnico dei sardi potrebbe addirittura pensare di concedergli un turno di riposo in vista della prossima sfida di campionato con il Milan. Una decisione che farebbe sicuramente discutere visto che parliamo del trascinatore e del leader tecnico e carismatico del Cagliari, ma che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, non è da escludere completamente.

www.imagephotoagency.it

Joao Pedro al fantacalcio: come cambierebbe il Cagliari senza di lui

Joao Pedro, al momento, è ancora favorito per essere tra i titolari del Cagliari che affronterà il Milan nel prossimo turno di campionato. Nelle ultime ore però stanno aumentando le voci che lo vorrebbero inizialmente in panchina contro i rossoneri per riposare in vista del rush finale per la lotta salvezza.

Nel caso in cui Mazzarri dovesse sorprendere tutti con l’esclusione dal 1′ del suo capitano, ci sarebbe spazio per uno tra Pereiro e Keita Balde al fianco di Pavoletti. Maggiori indicazioni sono attese però nei prossimi giorni, a partire già dalla conferenza stampa che il tecnico terrà alla viglia del match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!