Joao Palhinha alla Roma – Prima parte di ritiro convincente per la nuova Roma targata Gian Piero Gasperini, vittoriosa anche ieri, sabato 26 luglio, nell’amichevole giocata in Germania contro il Kaiserslautern, formazione di seconda serie.
Un successo targato ancora Evan Ferguson che, dopo i 4 gol messi a segno contro l’Unipomezia, ha deciso anche il match giocato contro la formazione tedesca, approfittando di un grave errore del portiere locale.
Nel frattempo, però, i giallorossi continuano a valutare numerosi profili per rinforzare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. Tra i nomi sondati per il centrocampo, ci sarebbe anche quello di Joao Palhinha, fresco vincitore della Nations League con la sua nazionale.
Joao Palhinha alla Roma: la formula dell’affare
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Roma avrebbe messo nel mirino Joao Palhinha, centrocampista portoghese classe 1995. Il giocatore lusitano è in uscita dal Bayern Monaco, di conseguenza, non è da escludere che le due società possano accordarsi anche sulla base di un prestito con diritto o obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.