Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Calciomercato Milan, via Giroud e Jovic: il sogno è Joao Felix

Calciomercato Milan, via Giroud e Jovic: il sogno è Joao Felix

Joao Felix Milan – Si fa sempre più prossimo l’addio di Olivier Giroud al Milan, giocatore pronto a salutare il club in estate. Oltre al francese potrebbe partire anche un altro attaccante rossonero: Luka Jovic. L’ex Real è seguito da diverse squadre, tra tutte il Bologna.

Proprio per questo motivo, in estate la società meneghina interverrà con forza sul mercato, provando ad acquistare un attaccante di spessore. Stando alle indiscrezioni che circolano, l’ultima idea del club rossonero risponderebbe al nome di Joao Felix.

L’attaccante portoghese è ormai un esubero al Barcellona e in estate tornerà all’Atletico Madrid, ma solo di passaggio. Il costo del cartellino dell’ex Benfica e Chelsea è precipitato verso il basso, tanto che una società come il Milan potrebbe tranquillamente permetterselo. L’obiettivo del club rossonero sarebbe quella di rilanciare un giocatore che non è riuscito a ripagare le altissime aspettative, provando a farlo risplendere in Serie A come ai tempi in cui giocava in Portogallo.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | HILJEMARK: “Errore Tramoni e Semper titolare? Rispondo così”. D’AVERSA: “Adams dalla panchina? Vi spiego. Su Anjorin e Pedersen…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]