Joao Felix all’Inter – Prosegue la corsa a ostacoli per il calciomercato dell’Inter, coi nerazzurri che prima di affondare per nuovi acquisti (su tutti Lookman) devono completare qualche altra cessione. Lasciando da parte per il momento presente e futuro, intanto, ecco emergere una curiosa storia dal recente passato.
L’esperto di mercato Matteo Moretto ha infatti svelato un clamoroso retroscena: Joao Felix sarebbe stato proposto all’Inter. Il suo agente Jorge Mendes lo avrebbe offerto ai nerazzurri sia a gennaio che negli ultimi mesi, ma senza trovare una risposta positiva da Marotta e Ausilio.
Come noto, l’attaccante portoghese ha comunque giocato in Serie A nella seconda parte della scorsa stagione con la maglia del Milan, senza però riuscire a fare la differenza con appena 3 reti in 21 presenze complessive. Esaurito il prestito è dunque tornato al Chelsea, ma ora avrebbe già scelto la sua prossima destinazione.
Joao Felix all’Inter, un colpo che non s’ha da fare: scelta la nuova squadra
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Joao Felix sarebbe ad un passo dall’Al Nassr: il club arabo dovrebbe pagare al Chelsea circa 50 milioni di euro. Il portoghese raggiungerebbe così il suo connazionale e mito Cristiano Ronaldo.