Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Jesè Rodriguez alla Sampdoria: comprarlo al fantacalcio, si o no?

Jesè Rodriguez alla Sampdoria: comprarlo al fantacalcio, si o no?

Jesè Rodriguez fantacalcio – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Jesè Rodriguez alla Sampdoria. L’ex Real Madrid, attualmente svincolato, sta già sostenendo le visite mediche con i blucerchiati per poi ufficializzare l’inizio della sua nuova avventura con la firma sul contratto. Stankovic avrà a disposizione un nuovo attaccante, pronto a completare il reparto offensivo in vista del girone di ritorno e puntare alla salvezza.

Velocità, forza fisica, attacco della profondità e ottima difesa della palla: Jesè potrebbe insidiare la titolarità di Lammers, anche se dovrà ritrovare la totale forma fisica e ritmo partita. Jesè prenderà il posto di Quagliarella, nuovamente fermo ai box per un problema muscolare. L’ex Juventus e Napoli potrebbe proseguire la sua stagione con costanti problemi fisici, ecco perchè i blucerchiati hanno deciso di chiudere l’affare Jesè. Occhio alle vostre strategie in vista dell’asta di riparazione.

Jesè al fantacalcio: pro e contro per l’asta di riparazione

Jesè al fantacalcio, perchè sì

Come detto, una volta ritrovata la sua migliore condizione fisica e il ritmo partita, Jesè potrebbe insidiare la titolarità di Lammers, anche se non sarà facile prevalere sull’ex Atalanta ed Empoli. Jesè potrebbe rappresenta una buona opportunità a costi contenuti.

Jesè al fantacalcio, perchè no

Condizione fisica e ritmo partita ancora da ritrovare. Sarà complicato impattare sulla Serie A in vista del girone del ritorno. Jesè potrebbe rappresentare un buon 5° o 6° slot, ma la domanda che vi facciamo è questa: che senso ha investire su un punto interrogativo per completare il vostro reparto offensivo completabile con altri profili già consolidati in Serie A? Riflettete.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 32^ giornata LIVE: stop per Mazzitelli! Le novità su Pellegrini, Lautaro, Bisseck e Zapata

Infortunati 32 giornata Serie A – Archiviato il 31° turno di Serie A ricco di co[...]

CONFERENZE STAMPA 32^ GIORNATA | FABREGAS: “Stagione di Morata? Rispondo così”. CUESTA: “Ondrejka in dubbio”. DI FRANCESCO: “Come stanno Gallo e Gandelman”

Conferenze stampa 32^ giornata – La 32^ giornata si apre con il consueto anticip[...]

Rigoristi e tiratori Serie A 2025/2026: le gerarchie per le ultime 7 giornate

Rigoristi tiratori Serie A 2025 2026 – L’ultimissima parte di stagione si prepar[...]

Infortunati 32^ giornata LIVE: stop per Mazzitelli! Le novità su Pellegrini, Lautaro, Bisseck e Zapata

Infortunati 32 giornata Serie A – Archiviato il 31° turno di Serie A ricco di co[...]

Rigoristi e tiratori Serie A 2025/2026: le gerarchie per le ultime 7 giornate

Rigoristi tiratori Serie A 2025 2026 – L’ultimissima parte di stagione si prepar[...]