Jashari Milan – Visite mediche, firma sul contratto e ufficialità: Jashari è pronto all’inizio della nuova avventura in maglia rossonera. Tecnica, visione di gioco, qualità e duttilità tattica: Allegri potrà contare su un profilo perfetto per completare l’attuale linea di centrocampo.
Il centrocampista svizzero vestirà i panni di regista in mezzo al campo, anche se non è escluso, almeno inizialmente, un ballottaggio costante con Ricci. L’ex Torino, però, potrebbe agire anche da mezz’ala sia destra che sinistra, alternandosi anche con Modric, Fofana e Loftus Cheek.
Centrocampo completo e sorriso totale per Max Allegri. Jashari garantirà geometrie, forza fisica e qualità. Un acquisto che permetterà al tecnico di rossonero di gestire alla perfezione anche Modric. L’ex Real Madrid, infatti, sarà centellinato costantemente considerate le sue 40 primavere di fronte a una stagione lunga e impegnativa.
Jashari al Milan: titolari e come cambia il centrocampo di Allegri
MILAN (4-3-3): Maignan; Saelemaekers/Jimenez, Tomori/Thiaw, Gabbia/Pavlovic, ESTUPINAN; Loftus Cheek/Fofana, JASHARI/RICCI, MODRIC; Pulisic, Gimenez, Leao. All: ALLEGRI