Jashari al Milan – Il Milan ha avviato da giorni contatti ufficiali per Ardon Jashari, centrocampista svizzero classe 2002 in forza al Club Brugge. L’offerta rossonera è recentemente salita a 27 milioni di euro più 5 di bonus, per un totale di 32 milioni: cifra comunque ancora non ritenuta sufficiente dal club belga per lasciar partire il calciatore.
Il Club Brugge, infatti, non ha intenzione di cedere facilmente. La società proprietaria del cartellino, forte del lungo contratto in essere del giocatore, valuta Jashari almeno 40 milioni di euro e non sembra disposa a scendere sotto questa soglia, considerando anche l’ottima stagione disputata dal centrocampista.
Jashari è reduce da un’annata da protagonista, in cui è stato premiato come miglior giocatore del campionato belga. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi club europei e rafforzato la posizione del Brugge nella trattativa, almeno fino agli sviluppi dell’ultimissima ora.
Jashari al Milan, assist da +1: le ultimissime
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Jashari ha fornito un importante assist ai rossoneri: il giocatore ha comunicato al Club Brugge la volontà di essere ceduto in una squadra nello specifico, il Milan. Proprio lo svizzero sta spingendo in prima persona per approdare in Serie A, alla corte di Allegri. Aumentata l’offerta a circa 32 milioni bonus compresi, il Ds Tare (che sta volando in Belgio per chiudere la trattiva) dovrà aspettare la prossima mossa del club belga che, presto, potrebbe arrendersi alle richieste del proprio calciatore e all’assalto del Milan.