Jashari al Milan – Il Milan ha chiuso l’acquisto di Ardon Jashari dal Club Bruges. Come riportato da Sky Sport e da diverse altre fonti, i due club hanno raggiunto un accordo dopo settimane di trattative estenuanti e rallentamenti. I documenti sono già stati firmati e il giocatore sarà atteso a Milano questa sera, per poi sostenere le visite mediche tra domani e dopodomani.
L’offerta del Milan è stata alzata nelle ultime ore, arrivando a 34 milioni di euro più 3 di bonus, per un totale potenziale di 37 milioni. Una differenza (a rialzo) di mezzo milione rispetto alla precedente proposta che ha convinto il Bruges a dare il via libera. La volontà del giocatore di vestire la maglia rossonera è stata decisiva, facilitando l’intesa.
L’affare è ormai stato definito e, subito dopo le visite mediche, arriverà anche l’annuncio ufficiale. Jashari rappresenterà un rinforzo importante per la mediana rossonera, portando qualità e prospettiva al centrocampo. Il Milan ha finalmente chiuso l’operazione dopo settimane di trattative e ora lo metterà a disposizione di Allegri già prima dell’inizio del campionato.