Jashari al Milan – Una delle telenovele più lunghe e tortuose di questo calciomercato estivo sembra essere finalmente vicina ad un lieto fine: a meno di nuovi intoppi, Ardon Jashari sarà un nuovo giocatore del Milan.
Proprio quando si stava delineando sempre più il rischio di una beffa, alla fine ulteriori dialoghi tra le parti hanno sbloccato la trattativa in maniera determinante. Ora il Milan è veramente ad un passo da Jashari.
Arrivano conferme da parte di Sky Sport e Sportitalia: nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto, sono andati in scena alcuni contatti positivi tra Milan e Brugge, attraverso cui i rossoneri hanno ottenuto il tanto atteso sì da parte del club belga. Jashari vuole da tempo il trasferimento alla corte di Allegri e ora si può chiudere.
Jashari al Milan, è fatta: sì del Brugge, i dettagli
È fatta per Jashari al Milan, è arrivato finalmente il sì del Brugge per concludere l’affare. L’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo rossonero è ora ad un passo dal vestire i colori rossoneri. Dopo gli ultimi contatti tra i due club, la società belga ha allentato la presa, aprendo alla partenza del ragazzo. Non ancora confermate ufficialmente le cifre, ma stando a quanto riferito da Nicolò Schira l’operazione dovrebbe concludersi sulla base di 38 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Per il giocatore pronto un contratto da 2,4 milioni annui fino al 2030.