Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Calciomercato Lazio » Lazio, pazza idea per la trequarti: occhi sul mercato degli svincolati

Lazio, pazza idea per la trequarti: occhi sul mercato degli svincolati

James Rodriguez alla Lazio – Una delle protagoniste di questa prima parte di calciomercato è sicuramente la Lazio. Da dopo l’addio di Tudor, e l’arrivo di Baroni, gli acquisti sono stati quattro: Noslin, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares.

I prossimi colpi dovrebbero riguardare il reparto offensivo, visto l’addio di Ciro Immobile. Il bomber italiano è, infatti, approdato in Turchia, al Besiktas. I biancocelesti sono, quindi, alla ricerca di un nuovo centravanti. I nomi in lista sono molti.

Quello che sembra convincere maggiormente è Giovanni Simeone. L’attaccante del Napoli, complice un ottimo avvio di ritiro di Cheddira, sembra fuori dai piani di Conte e potrebbe salutare la Campania. La dirigenza dei capitoloni guarda, però, anche alla trequarti.

James Rodriguez alla Lazio, attenzione all’ostacolo età

Nelle ultime ore, sembra essere stato proposto l’ex Real Madrid e Bayern Monaco, James Rodriguez. Il fantasista colombiano è reduce da un’ottima Copa America con la sua nazionale ed è pronto al ritorno in Europa, dopo l’esperienza con i brasiliani del San Paolo. Rodriguez è attualmente svincolato ed è stato proposto anche a Betis e Porto. Il fattore che non convince la società biancoceleste è l’età. La carta d’identità, infatti, segna 33 anni.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno Touré e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]