Jacob Ramon al Como – Dopo la salvezza conquistata nella passata stagione, il Como di Cesc Fàbregas è pronto a riconfermarsi nella parte sinistra della classifica dopo aver ben figurato al ritorno in Serie A dopo 23 anni.
Il decimo rappresenta un punto di partenza molto importante per la formazione lariana che, nel corso di questa sessione estiva, ha annunciato diversi colpi molto importanti che gli consentono di aumentare il tasso tecnico della rosa.
In attesa dell’arrivo di Alvaro Morata, i lombardi sono pronti a ufficializzare un nuovo colpo di calciomercato dal Real Madrid. Stando alle ultime indiscrezioni, i biancoblù hanno praticamente definito l’acquisto di Jacobo Ramon, difensore spagnolo classe 2005.
Jacobo Ramon al Como, è fatta: cifre e dettagli
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Como ha trovato l’accordo con il Real Madrid Castilla per Jacobo Ramon. Il 20enne arriverà a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro con clausola di riacquisto per i Blancos e il 50% sulla futura rivendita. Un’operazione che assomiglia molto a quella che ha portato in riva al Lago Nico Paz, nel corso della scorsa estate.