Sampdoria, arriva il giovane Ivanovic: superata la concorrenza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ivanovic alla Sampdoria – Il club genovese procede con il calciomercato e punta di gran lunga sui giovani. Il nuovo prospetto di casa Sampdoria a rriva dalla squadra FK Vojvodina ed è il 17enne Mihailo Ivanovic. Dopo tante avance il club blucerchiato ha trovato la soluzione per portarlo a Genova.

Ivanovic era seguito da molte squadre estere, che vedevano in lui grande talento, grande fisicità e centonovanta centimetri di altezza: nonostante la giovane età, dunque, la Sampdoria ha battuto la concorrenza spietata, grazie al magnifico lavoro della dirigenza: i Direttori Faggiano e Osti e l’Avvocato Romei hanno infatti spinto molto per il buon esito della trattativa.

L’agente della futura promessa doriana ha dichiarato tramite Sampdorianews.net: “Mihailo è davvero un bel prospetto, un centravanti alla Scamacca“. Il calciatore sarà messo inizialmente a disposizione alla Primavera, ma verrà tenuto d’occhio dallo staff della prima squadra.

Ivanovic alla Sampdoria: come potrebbe integrarsi alla corte di Giampaolo

Ivanovic, prospetto giovane, attualmente verrebbe messo a disposizione della Primavera, ma potrebbe rientrare nella prima squadra di Gianpaolo, quando uno dei due centravanti, Quagliarella o Caputo, non fosse a disposizione in modo da fare esperienza per capire come si gioca nella maggiore serie italiana

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!