Fiorentina, Italiano: “Errore di Terracciano? Basta, dai. Vi rispondo così”

www.imagephotoagency.it

Italiano su Terracciano – Terza sconfitta consecutiva per la Fiorentina che cade 1-0 a San Siro grazie a una rete di Leao propiziata da un errore di Terracciano. Il portiere dei viola è finito subito nell’occhio del ciclone tanto che sui social è partito il parallelismo con quanto fatto da Radu qualche giorno fa a Bologna.

A difendere il proprio portiere ci ha pensato però lo stesso Italiano nell’immediato post partita ai microfoni di DAZN:“È stato l’unico errore di oggi, ha giocato tantissimi palloni bene tra primo e secondo tempo. Può capitare, sta facendo un grandissimo campionato. Mi dispiace perché al minimo errore ci roviniamo le prestazioni ma non gli ho detto niente”.

Parole che quindi non aprono a nessun capovolgimento delle gerarchie per il rush finale di stagione. Italiano darà fiduxia a Terracciano, nonostante l’errore di oggi, nelle ultime tre giornate di campionato dove la Fiorentina affronterà Roma, Sampdoria e Juventus. L’italiano sarà ancora preferito a Dragowski.

www.imagephotoagency.it

Italiano su Terracciano: le parole del tecnico su lui e Dragowski

Italiano, dopo la sconfitta rimediata a San Siro, ha voluto spegnere subito le polemiche intorno al proprio portiere:Non c’è nessun problema, il portiere ha sempre risposto bene… Quattro partite fa ha giocato un altro e si è scatenato il putiferio, no basta dai, andiamo alla prossima”. Dichiarazioni che fanno riferimento alla decisione di mandare in campo Dragowski nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. In quella circostanza fu il polacco a non essere impeccabile in occasione del gol di Bernardeshi.

Nessuna rivoluzione in vista quindi per le ultime tre giornate di campionato con Italiano che appare convinto a confermare Terracciano che, stando alle parole del mister, sta disputando un’ottima stagione. Quello che sembra ovvio però è che nella prossima sessione di mercato ci sarà quasi sicuramente l’arrivo di un nuovo portiere, ma la Viola per adesso farà di necessità virtù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!