Italiano resta al Bologna e sarà ancora l’allenatore dei rossoblù per la prossima stagione. Come confermato dai colleghi di Sky Sport, il tecnico avrebbe raggiunto un accordo totale con la società per il rinnovo contrattuale con ritocco dell’ingaggio a 3 milioni di euro a stagione.
Fumata bianca ormai imminente e ufficialità in arrivo. Sfuma così uno degli obiettivi della panchina del Milan, con i rossoneri pronti a dirottare le loro attenzioni su Allegri. Il Bologna, dal canto suo, è pronto a rinforzare la rosa da consegnare a Italiano per la prossima stagione, soprattutto di fronte al quadruplo impegno della prossima annata.
Il calciomercato del Bologna, di fatto, potrebbe entrare subito nel vivo, soprattutto dopo la conferma ormai certa di Italiano. Campionato, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: 4 competizioni stagionali che obbligheranno il Bologna a intervenire subito sul mercato per allargare la rosa.