Italiano al Milan, accelerata totale. Come confermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, il club rossonero sarebbe pronto a puntare con forte decisione sull’attuale tecnico del Bologna. Italiano, dal canto suo, incontrerà la società rossoblù dopo l’ultima giornata di campionato per capire se ci saranno i presupposti per proseguire insieme.
Igli Tare, dal canto suo, ormai pronto a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan, sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere Italiano a dire sì alla proposta rossonero. La rifondazione del Milan, infatti, potrebbe ripartire proprio dal binomio Tare-Italiano.
Al momento, però, non esiste una trattativa concreta tra le parti e, come detto, la decisione definitiva arriverà solamente dopo l’incontro tra Italiano e il Bologna in programma nei prossimi giorni.
Italiano al Milan, la scelta di Tare: si allontana Sarri
Italiano supera Sarri e diventerà la prima scelta di Tare per la rifondazione del Milan. Occhio, però, anche al nome dell’ex Lazio, Juventus e Napoli. Sarri resta nell’elenco dei rossoneri, ma nelle ultime ore si sarebbe inserita anche la Roma, pronta a offrire a Sarri un contratto per il post Ranieri. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.