Fiorentina, Italiano parla di Cabral: la decisione del tecnico

www.imagephotoagency.it

Vincenzo Italiano ha speso parole molto importanti su Arthur Cabral, soprattutto per quanto riguarda anche le nostre scelte al fantacalcio. Il tecnico della Fiorentina ha potuto preparare senza grossi problemi la prossima gara di campionato, la 31esima anche per la compagine viola.

Domani allo stadio “Artemio Franchi” si giocherà il derby toscano contro l’Empoli. Un confronto tra due squadre che potrebbero riservarci un po’ di spettacolo, considerando lo stile di gioco adottato dal tecnico gigliato e dal suo collega Aurelio Andreazzoli. Intanto una decisione importante potrebbe essere stata presa per l’attacco viola.

Il centravanti brasiliano, infatti, ha buone chances di partire finalmente da titolare al centro del tridente che verrà impostato da Italiano. Si è parlato a lungo del duello con Piatek, tornato in auge dopo che sono arrivate buone notizie sulle condizioni di quest’ultimo. In ogni caso, l’allenatore della Fiorentina avrebbe deciso.

Italiano su Cabral, il brasiliano possibile titolare in Fiorentina-Empoli

Nel corso della conferenza stampa pre-partita, l’ex allenatore dello Spezia ha dato conferma della sua scelta: “Cabral è in crescita, domani sarà della partita. Deve dimostrare di essere un giocatore da Fiorentina”. Dunque il giocatore arrivato a gennaio dal Basilea sarà sicuramente in campo domani.

Resta da capire, visto che da questo punto di vista Italiano non è stato molto chiaro, se Cabral sarà in campo dal primo minuto a partita in corso. Considerando anche il rendimento e le scelte delle scorse settimane, resta comunque assai probabile la staffetta con Piatek. I fantallenatori dormino dunque sonni tranquilli: entrambe le punte viola giocheranno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!