📢 Clamoroso, Italia ripescata ai Mondiali? Chiesta ufficialmente l’esclusione dell’Iran

www.imagephotoagency.it

Italia ripescata ai Mondiali 2022 in Qatar: è questa la clamorosa rivelazione fatta da Giulio Mola, giornalista de Il Giorno, sul suo account Twitter. Secondo quanto riportato, la FIFA starebbe valutando la clamorosa esclusione dell’Iran dalla competizione Mondiale a causa della violazione dei diritti sulle donne.

L’indiscrezione sarebbe arrivata in nottata e la decisione definitiva, come si legge sull’account Twitter di Giulio Mola, potrebbe arrivare nella giornata di domenica. In caso di espulsione dell’Iran, l’Italia potrebbe candidarsi come potenziale sostituta in quanto Campione d’Europa in carica. Situazione decisamente complicata, ma da monitorare costantemente.

A circa un mese dall’inizio della competizione Mondiale in Qatar, l’Italia potrebbe essere ripescata per la gioia dei tifosi azzurri. C’è chi sogna il clamoroso ripescaggio dell’ultimo minuto, c’è chi, invece, preferisce fare i conti con l’attuale realtà senza illudersi di un ripescaggio decisamente complicato. Sono attese novità nelle prossime ore o giorni.

Italia ripescata Mondiali 2022 in Qatar: l’indiscrezione dei giorni scorsi

Italia ripescata ai Mondiali, la richiesta ufficiale dell’Ucraina

Come riportato dagli ultimi aggiornamenti, l’Ucraina avrebbe chiesto ufficialmente alla Fifa l’esclusione dal Mondiale dell’Iran. Qualora l’ipotesi dovesse trovare conferme, l’Italia potrebbe essere tra le Nazionali candidate a prendere il posto della possibile esclusa. Nessuna particolare conferma per gli azzurri, ma attenzione alle possibili novità in vista delle prossime settimane. L’Italia potrebbe trovare spazio come vincitrice dell’ultimo Europeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!