Infortunio Zaccagni – Giornata di vigilia per l’Italia di Gennaro Gattuso che domani, lunedì 8 settembre, sarà ospite di Israele allo stadio Nagyerdei di Debrecen, gara valida per la 6^ giornata delle qualificazioni al Mondiale del Girone I.
Gli Azzurri sono a caccia della terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Estonia e Moldova e vorranno sicuramente confermare le buone case fatte vedere in quel di Bergamo per non perdere ulteriore terreno sulla Norvegia, impegnata contro la Moldova il 9 settembre.
A preoccupare i fantallenatori e il commissario tecnico della Nazionale sono le condizioni di Mattia Zaccagni, elemento fondamentale all’interno degli schemi tattici del CT e di tanti che sono riusciti ad acquistarlo in fase d’asta.
Infortunio Zaccagni: ecco cosa è successo
Nella mattinata di oggi, domenica 8 settembre, Mattia Zaccagni ha svolto allenamento differenziato in palestra a causa di una botta rimediata durante la gara contro l’Estonia. Il classe 1995, quindi, rimane in dubbio per il match contro Israele e le sue condizioni saranno da monitorare ora dopo ora.