Itakura alla Fiorentina – Dopo l’acquisto di Edin Dzeko, la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi. La squadra toscana ha bisogno di ulteriori rinforzi per essere competitiva su più fronti. Stefano Pioli ha richiesto un centrocampista di alto profilo per completare il reparto.
La dirigenza gigliata vuole accontentare nel migliore dei modi l’ex tecnico del Milan e, difatti, sul taccuino è apparso il nome di Nicolussi Caviglia, desideroso di militare ancora nella massima serie, dopo la retrocessione del Venezia.
Il classe 2000, però, non è l’unico obiettivo della Viola, che cercherà di aggiungere anche un difensore centrale in questa sessione estiva di calciomercato. Il candidato principale sembrerebbe essere il calciatore giapponese Itakura.
Itakura alla Fiorentina, si cerca l’accordo: gli sviluppi della trattativa
La Fiorentina vorrebbe rafforzare sia il reparto di centrocampo, con l’acquisto di Nicolussi Caviglia, che quello difensivo. Per il reparto arretrato, il candidato principale sembrerebbe essere Itakura, calciatore nipponico che milita nel Borussia Mönchengladbach. La Viola vorrebbe strapparlo al costo di circa 12 milioni, visto che il contratto tra un anno andrà in scadenza.