Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 🏆 Israele-Italia, le possibili scelte di Spalletti per la Nations League

🏆 Israele-Italia, le possibili scelte di Spalletti per la Nations League

Israele Italia – Archiviata l’importante vittoria contro la Francia, l’Italia ripartirà dall’Israele, squadra reduce da un ko maturato contro il Belgio. Gli azzurri saranno chiamati a scendere in campo questo lunedì, alle ore 20:45, per il match valido per la Nations League.

Rispetto all’impegno contro i transalpini, il Ct Spalletti dovrebbe effettuare qualche cambio. Il primo è obbligato e riguarderà la difesa: perso Calafiori per infortunio, il tecnico dell’Italia dovrebbe lanciare Gatti con Buongiorno e Bastoni, facendo accomodare Di Lorenzo in panchina.

Le novità dovrebbero essere attese anche in mezzo al campo, dove Bellanova potrebbe avere la meglio su Cambiaso. Probabile invece il recupero di Frattesi, pronto a completare il reparto con Ricci e Tonali. In attacco Pellegrini è stato costretto ad alzare bandiera bianca, spazio quindi a uno tra Brescianini o Raspadori per affiancare Kean dal 1′ minuto.

Israele Italia: le possibili scelte di formazione di Spalletti

Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori/Brescianini; Kean. Ct. Spalletti.

ALTRE NOTIZIE

Como, Morata ancora verso la panchina: come cambia la gestione al fantacalcio

Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Co[...]

Bologna | Vitik, Miranda, Bernardeschi, Rowe: chi gioca e chi no contro il Milan

Probabile formazione Bologna – Dopo aver battuto il Como nella 2^ giornata, il B[...]

Allenatori post gara 3^ giornata | TUDOR: “Ecco cosa penso di Adzic e sul tridente Yildiz-David-Openda”. CHIVU: “Calhanoglu ha fatto quello che sa fare”

Interviste post gara allenatori 3^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Como, Morata ancora verso la panchina: come cambia la gestione al fantacalcio

Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Co[...]

Bologna | Vitik, Miranda, Bernardeschi, Rowe: chi gioca e chi no contro il Milan

Probabile formazione Bologna – Dopo aver battuto il Como nella 2^ giornata, il B[...]