Juventus, un portiere verso l’addio: c’è l’offerta dello Sporting Lisbona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Israel Sporting Lisbona – Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la Juventus sarebbe vicina alla cessione del giovane portiere dell’Under23 Franco Israel. L’estremo difensore italo-uruguaiano è finito nel mirino dello Sporting Lisbona che avrebbe avviato i contatti con la dirigenza bianconera.

Il club portoghese è pronto a investire una cifra vicino al milione di euro per convincere la Vecchia Signora a privarsi del suo giovane portiere. La trattativa è vicina alla chiusura visto che sono pochi i margini di una sua crescita in seno alla prima squadra, soprattutto per via del rinnovo di Mattia Perin fino al 2025 arrivato nei giorni scorsi.

Franco Israel, nel corso di questa stagione, ha disputato tutte le gare della Juventus Under23, collezionando 32 presenze nel campionato di Serie C. L’italo-uruguaiano, acquisto nell’estate 2019 dal Nacional U19, ha subito 35 reti e messo a referto ben 8 clean sheat. Prestazioni che hanno attirato su di lui l’interesse dello Sporting Lisbona.

www.imagephotoagency.it

Israel allo Sporting Lisbona: la gerarchia dei portieri della Juventus 2022/2023

La Juventus, stando alle ultime indiscrezioni, ha aperto alla cessione di Franco Israel, finito nel mirino di un club importante come lo Sporting Lisbona. La trattativa porterà nelle casse della Juventus una somma vicina a un milione di euro che servirà per investire su latri giovani di talento da lanciare nella squadra Under23, reduce da un’ottima stagione culminata con la qualificazione ai playoff.

Del resto la gerarchia dei portieri per la stagione 2022/2023 appare molto chiara con Szczesny che verrà confermato come titolare e Perin, fresco di rinnovo fino al 2025, pronto a subentrare in caso di necessità. Terzo portiere sarà Pinsoglio, il cui contratto scade nel 2023 e per cui non ci sono stati ancora incontri per un eventuale rinnovo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!